Cari Genitori,
molti di voi hanno conosciuto sicuramente la dottoressa Melina Miele, psicologa e punto di riferimento per ragazzi, genitori e insegnanti. Lei è venuta a mancare improvvisamente lo scorso anno.
La sua scomparsa ha lasciato tutti ammutoliti nel dolore.
La famiglia della cara Melina ha risposto con una lettera, pubblicata nel mese di marzo 2011 sul Giornale di Zona 9, a quanti avrebbero già dall’anno scorso voluto fare un gesto concreto, di amicizia e di aiuto, in sua memoria. I familiari credono che il filo della memoria debba essere riannodato dal momento in cui si è spezzato; nella sua cartelletta di lavoro, quella sera in una scuola della zona 9, c’erano i segnalibri da lei creati per invitare le persone a donare il 5 per mille alla Cooperativa “Tempo per l’infanzia”, che rappresentava il suo punto d’approdo, il luogo dove mettere a frutto un’esperienza professionale ricchissima e importante.
Invitiamo dunque tutti coloro che vogliano fare un gesto concreto in sua memoria, a donare il 5 per mille alla “sua” Cooperativa, sperando che il piccolo contributo di ognuno possa aiutare “Tempo per l’infanzia” a realizzare qualche progetto importante, che non è stato possibile ancora realizzare per penuria di finanziamenti.
Il Codice Fiscale della Cooperativa Tempo per l’Infanzia, da indicare sulle dichiarazioni dei redditi, se si desidera partecipare a questo progetto con il 5 per mille è 10989730154.
GRAZIE!
I Comitati Genitori Cassinis, Passerini e l’Associazione Genitori Cesari
Nessun commento:
Posta un commento